In laboratorio si riparano monitor di ogni marca e modello perché interveniamo a "livello elettronico", ovvero direttamente sulla piastra elettronica.

   L'intervento si articola nell'analisi del difetto, nell'individuazione dei componenti guasti e nella loro sostituzione. Un lungo collaudo sia hardware che sofTware (attraverso programmi per verificare ad esempio la linearità orizzontale e verticale) chiude il ciclo di prove.

   E' per questo che possiamo intervenire sul prodotto a prescindere dalla marca!

   Consegna e ritiro del prodotto: il prodotto può essere spedito per corriere (in porto franco) o consegnato direttamente in laboratorio negli orari di apertura; per ditte o enti è gradito il documento di trasporto a corredo del prodotto.

   Tempi d'intervento: l'attesa media è di 3 (tre) giorni lavorativi; in caso di parti di ricambio ordinate a fornitori esterni i tempi di attesa sono quelli dati da questi ultimi a Microservice.

   Richiesta di preventivi: si prega di specificare se prima di procedere alla riparazione è necessario comunicare un preventivo scritto; per importi inferiori o pari a 35,00 (trentacinque) euro, non viene emesso preventivo.

   Garanzia: le riparazioni sono coperte da una garanzia di 3 (tre) mesi, mentre per i prodotti nuovi, vale la garanzia del produttore.

   Prezzi e modalità di pagamento: le tariffe sono consultabili dal menu Listino prezzi. Il pagamento avviene al ritiro del prodotto, in contanti o A/B; per i nostri clienti affezionati è prevista l'emissione di Ri.Ba. a 30gg.

 

Home Page